Zoo Project

Pubblicato da Eleonora il

Se volete passare una serata all’insegna del divertimento, mascherandovi o colorandovi la pelle come è tradizione per questo Party, allora non potete perdervi lo Zoo Project.

ZOO PROJECT IBIZA

Un Party ambientato proprio nell’ex giardino zoologico di Ibiza, e che vi regalerà una serata mai vista prima.

L’ Opening Party dello Zoo Project si terrà il 6 Maggio 2018 e la chiusura il 7 ottobre 2018

  • indirizzo: C/ Romaní, 18, 07820 Sant Antoni de Portmany, Ibiza Capacity: 5000
  • Dress code: Casual, glitter, body paint
  • orario: 16.30 – 0.00 (last entry)
  • prezzo:  35 Euro, VIP-Table (four people) 440 Euro, VIP-Table 1320 Euro.
  • pagina web: www.thezooproject.com

L’ appuntamento è tutti i sabato al Benimussa Park.

Il luogo dove si tiene il Party è sicuramente una location unica e accattivante per la sua originalità, si tratta del Parco Benimussa, l’ex giardino zoologico, aperto nel 1975. Altra cosa caratteristica e unica nel suo genere è quella di andare al Party truccati e con il corpo dipinto mascherandosi da animali.

Pensate che nel 2018 lo Zoo Project compie il suo 12° anno consecutivo.

Il party si svolge tra gabbie dismesse, piscine, giardini e console, si tratta del Party all’aperto più grande di Ibiza, rimarrete stupefatti dagli spettacoli e dalle cerimonie della serata.

Lo zoo Project è una grandissima festa divisa in varie zone, ognuna con musica diversa, come ad esempio il pozzo delle foche.

La festa si tiene tutti i sabato e inizia già al pomeriggio. Il mio consiglio è quello di prepararsi presto e recarsi al Party già nel tardo pomeriggio, vi aspetterà una bellissima piscina, musica e il tramonto dell’isola.

Guarda il video

Body Painting at Zoo Project

Puoi capire che è la giornata dello Zoo Project quando a San Antoni non puoi fare due metri senza incontrare una zebra o un leone e le persone sono piene di glitter e body painting sui visi. Per arrivarci c’è l’autobus dalla stazione centrale di San Antoni. questo sarà uno dei viaggi più surreali che ti potrà capitare di fare, come essere sull’arca di Noè.

ZOO PROJECT IBIZA

L’ evento Zoo Project è un Party famoso in tutto il mondo dal 2007, l’idea che si vuole condividere è che ognuno valga uno, prendendo le sembianze di animali, non ci sono più aspetti fisici che possano creare disuguaglianza tra gli individui. Non importa chi sei e da dove vieni.

ZOO PROJECT IBIZA

Un Party diverso

Il Party è unico e ineguagliabile nel suo genere, siamo a Ibiza, l’isola delle Baleari, con mare caraibico, ma la festa pur essendo all’aperto non si svolge sulla spiaggia.

E’ un Party selvaggio che richiama la natura e si svolge al Mandala Garden, una zona concepita per esaltare la natura e la libertà.

ZOO PROJECT IBIZA

il termine Mandala in sanscrito significa cerchio, simbolo dell’induismo e del buddismo che rappresenta l’universo. 

Lo Zoo Project è un party assolutamente diverso da tutti quelli che troverete a Ibiza. Lontanissimo dai Party delle discoteche più famose, ma non lontano dalla cultura e dalla vivacità di Ibiza.

L’idea di Jean-Jaques Rousseau per cui le persone possono coesistere pacificamente in uno stato di natura, viene ripreso senza forse neanche saperlo dai creatori di Zoo Project 300 anni dopo, Vicino San Antoni, nell’Ibiza merdidionale viene a crearsi il party che rievoca la natura e riconsidera l’unione con il mondo naturale, attraverso le tinte e le vernici per dipingersi il corpo e un riappropriarsi del proprio istinto.

Zoo Project rientra appieno nella cultura Hippy e scansonata della vera natura dell’isola.

Lontano dalla commercialità e dallo snobbismo e dal caos delle discoteche come si intendono normalmente, Zoo Project riprende ciò che gli Hippy da Berlino a New York propagava come “Back to Nature”.

Il Party inizia alle 16 di pomeriggio a dura fino a mezzanotte inoltrata, la musica è electro underground, techno e house.

L’evento viene concepito nel 2006, l’idea è appunto una festa all’aperto a Ibiza, ma senza i salotti impostati e di lusso delle discoteche classiche, il Party non vuole essere una discoteca o un club, quanto una nuova dimensione.

ZOO PROJECT IBIZACredo che a Rousseau, se fosse passato qui, in uno dei suoi tanti viaggi, sarebbe piaciuto molto.

Gli altri Party che ti consiglio sono il Flower Power, Elrow, Espuma Party.

Se stai cercando un Hotel a Ibiza puoi vedere la Guida ai migliori Hotel a Ibiza.

La ragazza con gli stivaletti bassi


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *