5 cose imperdibili da fare a Ibiza

Pubblicato da Eleonora il

1 – Una notte folle in una discoteca di Ibiza

La prima cosa che ti consiglio tra le 5 cose imperdibili da fare a Ibiza è sicuramente una notte folle in una discoteca di Ibiza. Qualunque serata tu possa scegliere ti assicuro che ne varrà davvero la pena. Se vuoi un consiglio sui party piu belli puoi leggere la mia guida.

2- Abitare all’interno delle mura del castello di Ibiza

La seconda tra le 5 cose imperdibili da fare a Ibiza è abitare all’interno del castello di Ibiza.

Non sarà la villa fronte spiaggia, ma è sicuramente un esperienza imperdibile vivere come una principessa all’interno delle mura del castello. Potrai affittare una casa all’interno delle mura oppure prendere un hotel a Ibiza città e visitare il castello di giorno e di notte sempre bellissimo e affascinante.

3 – Festa in barca

Un’altra cosa imperdibile che puoi fare solo a Ibiza è una festa sulla barca. sull’isola se ne organizzano veramente tante e non c’è che l’imbarazzo della scelta per cui appena sarai sull’isola se te ne capiterà l’occasione ti consiglio di andare ad una festa organizzata su una barca.

4 – Mare cristallino

Ovviamente di mare cristallino c’è anche in altre parti come le zone caraibiche, ma Ibiza si trova a solo un’ora e mezzo di aereo dall’Italia, e il mare è paradisiaco e incredibilmente limpido. Vi consiglio Cala Comte e Cala Benirras per iniziare.

5 – Vedere i carretti delle discoteche a Ibiza

Mentre sorseggiate un drink in uno dei bar del porto alla marina è sicuramente una tra le 5 cose imperdibili da fare a Ibiza e che vi rimarrà nel cuore. Anche nel caso voi non siate degli amanti delle discoteche verso mezzanotte se vi trovate in un dei locali del porto per un semplice drink ammirerete lo spettacolo dei carretti delle discoteche. Vi consiglio il locale Zoo o quelli nei dintorni intorno alle 23:30. 


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *