Dove prenotare hotel a Ibiza

Pubblicato da Eleonora il

Dove prenotare l’hotel a Ibiza

Se stai pensando di passare una vacanza a Ibiza la cosa più importante per te sarà quella di decidere dove prenotare l’hotel a Ibiza.

Ibiza è un’isola molto variegata forse la più variegata al mondo. A Ibiza puoi veramente trovare qualunque cosa. Ad iniziare dal mare stupendo, acqua cristallina, paesaggi mozzafiato, azzurri intensi e spiagge caraibiche per non parlare delle discoteche più famose al mondo, i club più esclusivi, i locali più grandi e le feste più belle del pianeta.

Ma Ibiza è anche relax e tranquillità, spiagge e mare rilassanti, tutto sta nel prenotare l’hotel a Ibiza nel posto giusto. in questa pratica guida ti indicherò dove alloggiare in base alle tue passioni.

Platja d’en Bossa

Questo è il luogo ideale se quello che stai cercando è di passare una vacanza all’insegna del divertimento più sfrenato. Per iniziare la tua giornata al pomeriggio per poi finirla il mattino seguente seguendo le feste della settimana più belle. Pensa che arrivano persone da tutto il mondo per le discoteche di Ibiza, qui il divertimento è assicurato. Se questo è quello che cerchi ti voglio consigliare senza alcun dubbio la spiaggia di Platja d’en bossa. Qui troverai locali aperti ad ogni ora, feste in ogni dove e locali e pub in ogni angolo.

A Platja d’en Bossa si trova il famosissimo Bora Bora in cui dalle 5 alle 21 more o less potrete assistere alla festa pomeridiana più in voga di Ibiza. Potrai passare il tuo pomeriggio in spiaggia e poi entrare nel locale dove si balla, si beve e si può trovare persone di ogni tipo.

A Platja d’en Bossa si trova anche il locale più bello dell’isola, l’Ushuaia è aperto dalle 17 alle 21, qui potrai trovare le feste più belle dell’isola, ti segnalo ad esempio Ants e David Guetta.

Qui si trova anche l’Hi Ibiza, ex Space, locale aperto dalle 23 a mattino.

Come avrai capito se alloggerai in questa zona non potrai non divertirti e non ballare, in questo caso ti consiglio questi hotel.

Playa de Figueretas

Un’altra zone che ti consiglio è Playa Figueretas. Questa è la zona perfetta se stai cercando tranquillità e relax, mare bello, ma desideri comunque essere vicino a locali e ristoranti. Inoltre questa zona non è lontana dalla movida. Questa spiaggia infatti si trova vicino Platya d’en Bossa e vicino al porto di Ibiza, sede del pre-serata dell’isola.

A Playa Figueretas troverai dei bellissimi alberghi, ristoranti in riva al mare, locali, ma anche una bellissima spiaggia con mare bello e la possibilità di muoverti anche se non hai un mezzo.

Zona Porto

La zona del porto è ancora una volta diversa.

Al Porto si trova il famosissimo pre-serata di ibiza, dalle 23 circa infatti ci si ritrova al porto per un aperitivo, per una cena, o per assistere allo spettacolo delle discoteche che presentano le serate con degli spettacoli, musica e divertimento. Ovunque verrete attratti da questa atmosfera festosa e allegra dalla quale non potete non essere travolti, magari sorseggiando un cocktail nei locali più famosi della zona, come ad esempio lo Zoo.

Es Canar

La zona di Es Canar è una zona deliziosa grazie al mare stupendo e al mercatino Hippy che si trova in questa zona tutti i mercoledì.

A Es Canar troverai completamente una altro tipo di ambiente, molto più tranquillo e rilassato, potrete prendere un hotel o un appartamento. Questa zona è l’ideale se volete rilassarvi e stare in tranquillità, anche e soprattutto per le famiglie.

Cala Vadella

Per una vacanza in pieno relax, elegante, alla moda e glamour, tanto che alloggia in questa zona anche Belen Rodriguez, ti consiglio Cala Vadella. In questa zona dell’isola l’atmosfera è molto elegante e affascinante. il mare è a dir poco strepitoso e l’atmosfera è chic e rilassata. Se è questo quello che cerchi ti consiglio queste sistemazioni.

Per cercare l’hotel adatto a te ti consiglio la guida ai migliori hotel.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *