Espuma Party

Pubblicato da Eleonora il

Espuma Party

Anche quest’anno all’Amnesia troverete l’Espuma Party la festa più attesa da tutti, quella che vi permetterò di ballare immersi nella schiuma fino al collo.

La serata sarà caratterizzata dai dj resident Caal e Les Schmitz e i vari ospiti per tutta la notte fino a quando verso le 6 di mattina i cannoni inizieranno a sparare la spuma.

Espuma Party Amnesia Ibiza

La serata è letteralmente un cult per tutti gli appassionati di Ibiza e di serate in discoteca. Non si può venire a Ibiza e non partecipare all’Espuma Party almeno una volta nella vita.

Sarà sicuramente un’esperienza indimenticabile e divertentissima. La spuma che viene lancIata dai cannoni raggiunge il livello del collo e vi troverete davvero a ballare immersi completamente nella schiuma.

In tante discteche viene annunciato l’Espuma Party, anche in Italia, ma non ha assolutamente niente a che vedere con l’Espuma di Ibiza.

Espuma Party Ibiza

La diversità sta innanzitutto nella quantità di spuma che viene sparata nella sala. La sala pur essendo la sala più piccola dell’Amnesia è una sala grandissima e la quantità di spuma è tale da essere totalmente sommersa.

Altra differenza con le altre serate Espuma sta nelle coreografie di vocalist e ballerine davvero eccezionale con musica pazzesca.

Altra ancora differenza è la gente allegra e spensierata che solo Ibiza sa dare.

Guarda il video

La serata

La serata si svolge principalmente nella sala piccola per questo Party.

Potrete andare all’Amnesia a qualunque ora perchè la serata sara strepitosa anche e soprattutto dal punto di vista musicale, quindi nella main room si svolgera la serata come sempre.

Per tutta la notte potrete ballare al ritmo dei più famosi DJ di fama mondiale, la partIcolarità della serata dell’Espuma avviene alle 6 del mattino.

Quando la maggior parte dei Party sono ormai finiti, all’Amnesia il mercoledi sera il grande show ha inizio.

Tutte le persone si riversano nella sala più piccola che in realtà tanto piccola non è.

Dopo che hanno fatto il loro ingresso le ballerine e il vocalist dopo un po’ di bella musica ecco che inizia il conto alla rovescia per l’inizio … dell’Espuma!

La schiuma vi immergerà ma se non volete partecipare cosi ativamente potete anche stare piu in disparte negli angoli.

Espuma at Amnesia

Quest’anno la serata sarà ogni mercoledi all’interno della discoteca Amnesia.

L’Espuma Party dell’Amnesia è una delle feste più famose del pianeta.

Quante volte vi sarà capitato di sentire parlare di Espuma Party in qualche discoteca della vostra città. Bene tutte quelle serate sono solo una pallida imitazione della vera festa dell’Espuma Party di Ibiza.

Uno dei party più belli e famosi del mondo che se siete sull’Isola non potete perdervi.

Espuma Party Ibiza

Se siete dei frequentatori di locali o se ne avete almeno sentito parlare penso che almeno una volta nella vita dovete andare all’Amnesia per questa serata.

L’Espuma Party si tiene nella sala più piccola.

Vi consiglio di andare sul tardi perchè l’Espuma non inizierà prima delle 6 di mattina.

Vengono preparati dei cannoni dai quali, dopo uno straordinario effetto scenografico e un conto alla rovescia, inizia ad uscire la spuma in quantità enormi fino a quando l’intera sala verrà riempita.

Vi ritroverete con la spuma fino al collo! La serata è sicuramente tra le più divertenti.

Consigli per l’Espuma Party

Visto che vi bagnerete dalla testa ai piedi vi consiglio di portarvi dei sacchetti impermeabili per i cellulari e i documenti.

Secondo consiglio. Considerate che quando uscirete sarete bagnati zuppi e sarà piena mattina a Ibiza. Vi consiglio quindi di portavi un asciugamano e di metterlo negli armadietti oppure di comprarne uno lì dopo la serata al prezzo di 10 euro.

Ragazzi buona estate e buona Espuma!

Gli altri Party da non perdere sono il Music OnElrow, lo Zoo Project, il Flower Power.

Se stai cercando un Hotel a Ibiza puoi vedere la Guida ai migliori Hotel a Ibiza.

Se invece ti interessa sapere tutti i modi per muoversi a Ibiza ti suggerisco la pagina come muoversi a Ibiza o noleggio auto.

Buon viaggio!

La ragazza con gli stivaletti bassi


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *