Platja d’en Bossa

Pubblicato da Eleonora il

Platja d’en Bossa

Platja d’en Bossa è sicuramente la meta del divertimento, in spiaggia dalla mattina alla sera è sempre piena di giovani in vena di fare festa.

A Platja d’en Bossa passano i carretti per pubblicizzare le feste che ci saranno nella serata e i ragazzi che regalano i braccialetti per gli omaggi è le riduzioni per le discoteche.

 

platja d'en Bossa Ibiza

 

Dalla mattina alla sera Platja d’en Bossa è una spiaggia molto movimentata, la consiglio a giovani in vena di fare festa.

 

Il Bora Bora

Nel pomeriggio poi si apre una vera e propria discoteca sulla spiaggia al Bora Bora, meta imperdibile se siete in vacanza a Ibiza.

L’entrata è gratuita dalla spiaggia, ad una certa ora però verso le 18:30 la porta viene chiusa. All’interno inizia la notte di Ibiza anche se qui è ancora pieno giorno. Musica, ballerini, e persone di ogni tipo si alterneranno per uno dei pomeriggi più belli della vostra vita.

 

platja d'en Bossa Ibiza Bora Bora

 

Vi potrà capitare qualcuno vestito da batman, ragazze che scrivono con la panna spray “I LOVE IBIZA”, vi potrà capitare di innamorarvi 3 o 4 volte, incontrare persone di ogni tipo, ma ricordati, sei a Ibiza, qui è la libertà a regnare, non si giudica nessuno, ognuno è libero di vivere a modo suo.
All’interno del locale potrete assaggiare drink e birre non proprio economiche, ma direi che il posto ne vale davvero la pena.

Il consiglio economico per i ragazzi! La mia dritta qui è che se non avete troppi soldi da investire in alcool vi consiglio il supermercato che si trova sotto il jet set che si trova proprio accanto al Bora Bora.

 

platja d'en Bossa Ibiza sangria

La ragazza con gli stivaletti bassi


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *