Party di Ibiza – Guida

Guida ai Migliori Party di Ibiza

Se vI state chiedendo quali sono i Migliori Party di Ibiza? Questa è sicuramente la guida che fa al caso vostro.

party di ibiza

Ibiza è la patria dei Party più belli del mondo. Da ogni Stato giungono ragazzi e ragazze per poter prendere parte agli eventi più belli ed emozionanti del pianeta.

Si sa a Ibiza le discoteche sono strepitose, da nessun altra parte potrete trovare tanto.

Per potervi aiutare nella scelta delle migliori serate ho creato questa guida per indicarvi per ogni giorno della settimana il Party più bello.

A Ibiza le discoteche hanno un programma settimanale. Questo vuol dire che tutti i locali cambiano serata ogni giorno della settimana per poi ricominciare la settimana successiva.

Ovviamente possono esserci variazioni su dj o serate speciali con particolari Guest Star o eventi particolari.

Ho creato allora per voi una guida per consigliarvi dove andare per ogni giorno della settimana. Poi tutto dipenderà dai vostri gusti e dalle vostre preferenze.

 

Consigli per i Party di Ibiza

party di ibiza

Espuma party

Il consiglio!!! Vi consiglio però se vi trovate sull’isola di non risparmiare su questo. Vi spiego bene. Se vi trovate a Ibiza e volete andare a ballare sappiate che i biglietti per entrare in discoteca costano dai 30 ai 70 euro, considerando una media di 50. il prezzo varia dal tipo di serata. Se volete vedere il meglio dei locali io vi consiglio di andare nelle serata in cui vi sono i Party di Ibiza più belli. E’ inutile andare nelle discoteche nelle serate gratuite in cui ci va poca gente. discorso diverso se volete solo passare la serata.

Quindi se volete vedere le serate più belle e respirarvi il vero spirito del divertimento dei Party di Ibiza sicuramente dovrete spendere un po di più per un bel party. ma credetemi che ne varrà la pena.

A Ibiza infatti le serate in discoteca non sono delle serate di semplice musica, ma sono dei veri e propri spettacoli con i migliori dj del mondo.

Andate una sera a ballare a Ibiza e capirete di cosa stiamo parlando!

party di ibiza

I Party di Ibiza si trasformano in spettacoli travolgenti di ogni tipo, dai laser colorati alle Guest Star, ai ballerini, agli effetti pirotecnici, agli effetti speciali. in ogni serata vi sarà qualcosa di spettacolare.

 

 

I Migliori Party di Ibiza giorno per giorno

Passiamo ora ad una guida giorno per giorno dei migliori party di Ibiza.

LUNEDI’

Allora iniziamo con il lunedì.

  • La prima serata che mi sento di consigliarvi è il Circolo al DC10, in realtà si tratta di un pomeridiano, inizia alle 16 per andare avanti fino a notte inoltrata.
  • La seconda serata che vi consiglio è il Cocoon allAmnesia. Potete in realtà fare entrambe le cose, andare prima al DC10 visto che si tratta di un pomeridiano e poi spostarvi verso le 3 all’Amnesia.
  • La terza opzione è David Guetta all’Ushuaia.
  • La quarta è il Flower Power al Pacha.

 

MARTEDI

Le serate del martedi che vi consiglio sono:

  • Tomorrowland all’Ushuaia;
  • Eric Prydz all’Hi Ibiza.

 

MERCOLEDI

 

GIOVEDI’

  • Afterlife by Tale Of Us al Privilege;
  • se vi piace l’EDM vi consiglio Martin Garrix all’Ushuaïa Beach Hotel,
  • F*** I’m Famous al Pacha di David Guetta.

 

VENERDI’

  • Il venerdi vi consiglio sicuramente lo shw di Marco Carola, quindi il venerdi è Music On all’Amnesia.

 

SABATO

  • Sabato pomeriggio fino a mezzanotte è sicuramente ANTS all’Ushuaia, il Party UnderGround in piscina più bello che potete trovare.
  • Dopo la mezzanotte poi vi consiglio sicuramente Elrow all’Amnesia. Uno dei Party più nuovi e belli dell’Isola.
  • Oppure potete andare al Black Coffee all’Hi Ibiza.
  • Oppure ancora potete scegliere lo Zoo Project al Benussa Park, un’esperienza che vi consiglio.

 

DOMENICA

 

I Party di Ibiza in tutta l’Isola

Questa è solo una guida delle discoteche, i Party di Ibiza sono un po’ ovunque sull’isola. Vi consiglio di andare il pomeriggio a Platja d’en Bossa al Bora Bora in cui troverete Party tutti i pomeriggi, oppure provare l’esperienza di un party in barca.

L’isola è una festa continua anche in molte spiagge. Ma se volete essere certi di trovare un ambiente festoso vi consiglio la zona di Playa d’en Bossa. Se volete trovare il vostro alloggio a Platja d’en Bossa  cliccate qui.

La zona del porto ve la consiglio soprattutto per i pre-serata fino all’una di notte. Bellissimi aperitivi, ambiente chic e festoso. Se volete alloggiare al Porto cliccate qui

Andare a ballare a Ibiza è tutta un’altra cosa dei locali italiani. Provate almeno una serata, ce ne sono veramente di tutti i tipi, per tutti i gusti e per tutte le età.

 

Se state cercando consigli e informazioni sull’isola potete leggere la guida 10 cose da fare a Ibiza.

Se invece state cercando di organizzare la vostra vacanza potete leggere la guida ai migliori hotel di Ibiza o al noleggio auto o alle escursioni.

 

La ragazza con gli stivaleti bassi