Opening Party di Ibiza 2019

Gli Opening Party di Ibiza 2019

Benvenuti alla nuova stagione di Opening Party di Ibiza 2019. Anche quest’anno vedremo insieme tutti i migliori Opening Party di ibiza. non vedo l’ora di mostrarveli tutti.

Premettiamo prima qualche cosa sugli Opening Party di Ibiza per quelli che ancora non li conoscessero: si tratta di veri e propri eventi a cui partecipano tutti i più grandi appassionati di musica, sono i raduni dei più grandi DJ del pianeta, nonchè di tutti gli ibizenchi.

Ma vediamo subito tutte le grandi novità di quest’anno, non posso aspettare oltre a mostrarveli lasciandoci i commenti per dopo.

Vediamo quindi tutti gli Opening Party di Ibiza 2019:

  • Benussa Park Zoo Project Opening Party 5 maggio 2019;
  • Ushuaia Opening Party 18 Maggio 2019; ANTS Opening Party 1 giugno 2019; Cocoon Ibiza 20th Anniversary 27 maggio 2019; Big by David Guetta Opening Party 10 giugno 2019;
  • Hi Ibiza Opening Party 18 maggio 2019; F°°°ME I’m Famous Opening Party 7 giugno 2019;
  • Privilege SupermartXè Opening Party 14 giugno 2019; Resistance (Carl Cox) Opening Party 23 luglio 2019;
  • Amnesia Opening Party 11 maggio 2019; Elrow Opening Party 25 maggio 2019
  • Beach Ibiza Opening Party 3 Maggio 2019;
  • Boat Parties Bossa Opening Party 1 maggio 2019;
  • Ims International Music summit Dalt Vila 24 maggio 2019;.
  • Ibiza Rock Hotel Opening Party 17 maggio 2019;
  • Childreen of 80’s Opening Party at Hard rock Hotel 31 maggio 2019 (dalle 20 alle 24):
  • Pacha Music On Opening Party 16 Maggio 2019;
  • Eden Defected in the House Opening Party 17 maggio 2019; Toolroom Opening Party 2 giugno 2019.
  • Blue Marlin Opening Party 21 aprile 2019 con Erick Morillo

Tutte le novità sugli Opening Party di Ibiza 2019

Allora ragazzi avete notato che novità pazzesche ci sono quest’anno negli Opening Party di Ibiza 2019?

Partiamo con calma e partiamo dall’inizio…. Avete notato come l’apertura dell’Ushuaia e l’apertura dell’Hi combacino? Ebbene si quest’anno ci sarà un unico mega evento letteralmente imperdibile lo stesso giorno. Il 18 maggio ad Ibiza non ce n’è per nessuno se siete sull’isola non potete assolutamente perdervi questo evento pazzesco, e se non avete un programma un viaggio ad Ibiza per quella data vi consiglio di organizzarvi perchè sarà un evento imperdibile. Si tratta di un unico evento di 24 ore, si inizia dall’Ushuaia per poi passare tutti all’Hi, saranno 24 ore memorabili, un evento così non si vede dai tempi dello Space. 

 

Cambiamenti dei Party di Ibiza 2019

Altra cosa imperdibile, come avrete sicuramente notato ci sarà lo spostamento del mitico F°°°Me I’m Famous di David Guetta dal Pacha all’Hi Ibiza.

Un cambiamento epocale se pensate che la serata era una delle serate di punta del Pacha insieme al Flower Power… E invece quest’anno si sposterà all’Hi Ibiza. Lo spostamento sarà molto interessante se pensate al differente pubblico che riempie il Pacha e l’Hi, anche o soprattutto per la storia dei due locali. Sono molto curiosa di vedere come diventerà la serata e che sorprese avrà per noi quest’anno all’Hi.

Veniamo adesso ad un’altra grandissima novità rivoluzionaria per le folli notti ibizenche, lo spostamento del Music On.

Se da una parte il Pacha infatti perde la serata del  F°°° Me I’m Famous, acquista quella del Music On.

E’ evidente a questo punto l’obiettivo del Pacha di cambiarsi di veste, di svecchiarsi un po’ e di acquisire un nuovo tipo di pubblico o forse semplicemente di ampliarlo.

Sarà quindi molto interessante vedere come prenderanno questo spostamento i fan del Music On.

 

Altri eventi imperdibili di Ibiza 2019

Voglio poi farvi notare che quest’anno gli IMS International Music Summit non si terranno all’Hard Rock come lo scorso anno, bensì a Dalt Vila. Anche qui c’è molta curiosità per quest’anno.

Infine, ma non meno importante, voglio sottolinearvi una nuova serata che appena l’ho vista mi ha messo i brividi.

Quest’anno infatti at Hard Rock Hotel si terrà la serata Children of 80’s, interessante soprattutto per chi come me è degli anni ’80. La serata si rifà all’ushuaia. La chiusura è prevista per le 24. Sicuramente assolutamente da non perdere quest’anno. Forse la vera novità incredibile del 2019 ibizenco.

 

Migliori Party 2019

Mi sento poi di farvi una selezione dei migliori Party a Ibiza 2019 secondo il mio punto di vista. Una buona guida nel caso siate indecisi:

Per commenti e opinioni o semplicemente per dire la vostra scrivetemi su contatti.

Se invece state cercando un Hotel o una sistemazione a Ibiza potete vedere la Guida ai migliori Hotel a Ibiza o scrivermi direttamente.

Se invece ti interessa sapere tutti i modi per poterti muovere a Ibiza con semplicità ti suggerisco la pagina come muoversi a Ibiza o noleggio auto.

Buon viaggio!

La ragazza con gli stivaletti bassi